Roy Hodgson dice che Unibet rischia di perdere l’Euro 2016

Roy Hodgson ha descritto come “improbabile” che Marcus Rashford si farà strada nei piani dell’Inghilterra per Euro 2016 e ha messo in chiaro che riporrà la sua fiducia in attaccanti più esperti, con il manager dell’Inghilterra che spera che Wayne Rooney sarà motivato Unibet dalle continue critiche alle sue esibizioni.

Hodgson vuole che Rooney usi l’esame come una forma di motivazione in Francia e indichi che il capitano dell’Inghilterra continuerà nella sua formazione iniziale. “Non saremmo sorpresi se questa speculazione su di lui – dovrebbe giocare o Unibet non giocare? – potrebbe essere il tipo di cosa che riprende [lui] di nuovo, “ha detto.Marcus Rashford sul radar di Roy Hodgson tra gli eroi del Manchester United Leggi di più

Tuttavia, le speranze di Rashford di prendere uno dei posti in avanti sulla scia di sette gol nelle sue prime 13 presenze con il Manchester United sembra dipendere da altri giocatori infortunati, con Harry Kane, Jamie Vardy, Daniel Sturridge, Danny Welbeck e Theo Walcott che hanno preso maggiormente in considerazione i pensieri di Hodgson.Hodgson intende Unibet prendere cinque dei suoi sei giocatori davanti affermati e ha detto che “potrebbe dover lasciare qualcuno che è molto più esperto, è stato sulla scena più a lungo e creerà più scalpore di Rashford se non l’avessi messo lui in “.

” Penso che sarebbe una decisione molto audace di metterlo [Rashford] in e penso che significherebbe forse lasciare qualcuno dietro chi, a mio parere, ha più ragione per essere chiamato “Hodgson, che deve completare la sua squadra entro il 31 maggio, ha detto. “Ma non lo sai mai. Il fatto è che sarebbe sciocco dire: “No, non è pronto – non può farlo”. Sono sicuro che Unibet potrebbe farlo.

“Sono sicuro che ci fossero abbastanza spazi disponibili e stavamo prendendo 30 giocatori che probabilmente stavamo considerando lui.Ma quando abbiamo 23 anni e abbiamo già un po ‘di mal di testa con i giocatori davanti, chi possiamo prendere e chi dovremmo lasciare fuori, mettere in un altro che ha 18 anni sta chiedendo molto.

“Ha un futuro molto brillante? Sì. È inconcepibile che possa andare con l’Inghilterra?Non è inconcepibile, ma mi sembra improbabile con i giocatori che abbiamo già e la competizione per i posti in quella zona. ”

Hodgson è consapevole che il posto di Rooney nella squadra è stato messo in discussione tenendo presente il capitano dell’Inghilterra ha segnato solo Unibet bonus sport per i nuovi iscritti sette gol in campionato in questa stagione – Kane e Vardy, in confronto, hanno 46 tra di loro – ma rimane fermamente a favore del suo capitano e giocatore più esperto.

“In una squadra di 23, qualcosa sarebbe devono accadere molto più di quanto la gente dubitasse della sua forma prima di dire: “Sto andando a lasciare Wayne dopo due anni di capitano della squadra e 20 partite dispari in cui è stato una parte importante del suo gruppo.”

< p> “Non vedo alcuna ragione per cui la sua posizione nel gruppo debba essere messa in discussione.Capisco che ci sono domande su: “Beh, dovrebbe essere lui a giocare o dovrebbe essere un altro?” Questa è un’altra questione, ma non capisco perché sarebbe consigliabile lasciarlo fuori dalla squadra quando ha fatto un tale un buon lavoro che ci accompagna in questi ultimi due anni.

“Se puoi davvero tornare a quel tipo di stile scatenato che aveva da adolescente quando hai 30 anni, non lo so. Ma non c’è dubbio che la sua passione e la sua energia non siano sfumate.Ha anche un grande vantaggio su tutti e questo è il suo record di cap e risultato – 109 partite e 51 goal.

“Anche se non ha mai detto una parola, o se è stato un tipo taciturno che non ha fatto Voglio davvero prendere le redini di un capitano, che da solo gli farebbe guadagnare un enorme rispetto o potere e gloria con il gruppo.

“Come spesso, ha anche lavorato molto duramente all’altro lato di essere un capitano dell’Inghilterra – aver bisogno di alzarsi in piedi, di guidare dal fronte, di essere il primo in una conferenza stampa se le cose non sono andate bene e parlare per la squadra “.

more info: Unibet offerta delle scommesse

Rate this post